- L'ordine che ho ricevuto è danneggiato o incompleto. Cosa posso fare?
- Come posso restituire i prodotti?
- Nel servizio lenti a contatto Fielmann vedo solo le mie lenti a contatto. Come faccio a ordinarne altre?
- Come faccio a sospendere la consegna automatica?
- Come faccio a modificare la consegna automatica?
- Quando riceverò il mio ordine?
- Fielmann addebita spese di spedizione?
- Dove trovo l'app Fielmann?
- Ho dimenticato la password. Come posso effettuare il login?
- Non ho ricevuto alcuna e-mail con la password di registrazione. Cosa posso fare?
- Non sono ancora cliente Fielmann, ma utilizzo già le lenti a contatto. Come faccio ad acquistare online da Fielmann?
- Sono già cliente Fielmann. Come faccio a registrarmi per ordinare online?
- Come faccio a ordinare online le mie lenti a contatto da Fielmann?
- Che rapporto c'è tra lo shop online e l'attuale servizio lenti a contatto? I due sistemi sono integrati?