Il trattamento antiriflesso consiste nell'applicazione sulla superficie della lente di un rivestimento che riduce al minimo i riflessi della luce.
A seconda del grado di riflessione della luce, si distinguono 3 livelli di trattamento antiriflesso: “semplice, “medio” e “super”. Le lenti con trattamento antiriflesso offrono molti vantaggi, poiché riducono al minimo i riflessi della luce sulla lente e assicurano una visione nitida e confortevole, non solo per te ma anche per le persone con cui interagisci, che possono guardarti negli occhi senza vedere il proprio riflesso nelle lenti. I colori appaiono più brillanti. Gli occhi sono meno affaticati. Guidare, soprattutto di notte, è più sicuro, poiché i dei fari delle altre auto non risulteranno fastidiosi. Le lenti con antiriflesso sono particolarmente indicate per chi interagisce spesso con le persone o passa molto tempo alla guida.
I nostri ottici specializzati sono a disposizione per una consulenza sul trattamento antiriflesso giusto per te, vieni a trovarci! Qui trovi lo store più vicino.